Esordienti 2005, la prima giornata del Memorial Dalla Riva

Gran lavoro al Vanchiglia per liberare i campi dalla neve

0
939
Cenisia 2005
Cenisia 2005

Domenica si è disputata la prima giornata di gare del 2° Memorial Matteo Dalla Riva, organizzato dal Vanchiglia per la categoria degli Esordienti Fair Play 2005. La prestigiosa manifestazione vedrà, tra il 27 aprile ed il 1° maggio, la fase finale nazionale con la presenza di Torino, Juventus, Genoa, Sampdoria, ChievoVerona, Empoli, Sassuolo, Spal e Hellas Verona.

La società ed i dirigenti si sono messi a lavoro per sgombrare i campi dalla neve e dalle 11 di domenica 4 si è giocato regolarmente. Si è partiti con una fase eliminatoria a 64 squadre con sola andata. Il primo match ha visto l’affermazione della Sisport A sul La Chivasso per 2-0 e subito dopo il Casale ha battuto per 5-1 l’Orione Vallette bianco.

Nel pomeriggio poi altre quattro partite, a partire dal 6-1 con cui il Cenisia ha sconfitto l’Airaschese. Poi il Rivoli ha vinto per 3-1 sul Settimo ed il San Mauro l’ha spuntata ai calci di rigore sullo Spazio Talent Soccer. Ed infine netto successo del Vanchiglia A sul Centrocampo per 15-0. Già venerdì 9 verranno disputate altre tre partite: Sisport B-Salus; Chieri-Fiano Plus; Pozzomaina-San Giacomo Chieri.