Cerca

Pulcini 2007, rivincita Toro al Memorial Rivera

Mirafiori 2007

Mirafiori 2007

Il Torino fa sua la 27ª edizione del 'Memorial Giuseppe Rivera' organizzato dal Vanchiglia per la categoria dei Pulcini 2007. L'atto finale, disputato tra venerdì 16 e domenica 18 febbraio, prevedeva un quadrangolare con le professioniste Juve e Toro, i padroni di casa ed il Mirafiori, vincitrice della 'Coppa Borgo dei Due Fiumi' (trofeo sempre interno al Memorial Rivera).

Venerdì il Toro ha battuto il Vanchiglia per 7-1, poi ecco la prima sorpresa: il Mirafiori supera 4-2 la Juventus. Sempre che di sorpresa si possa parlare visto che i gialloblù di Daniele Sorano hanno già dato sfoggio del loro bel gioco e nell'ultima giornata di campionato autunnale riuscirono a sconfiggere anche il Toro di Avenati.

Sabato però, il Mira ha dovuto arrendersi proprio al Torino, 6-4 il punteggio finale in favore dei granata. Nell'altro match la Juve vince 8-1 sul Vanchiglia. Domenica, con il 7-1 sul Vanchi, il Mirafiori mette l'ultima zampata sul torneo. Poi spazio al derby dove il Toro 'vendica' la sconfitta della prima squadra superando per 5-2 e si aggiudica il Memorial Rivera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale