Cerca

Pulcino di Pasqua: nei 2007 avanza il Chisola, balzo Lascaris e Barcanova

Pozzomaina 2007

Pozzomaina 2007

La terza fase prosegue sui campi base torinesi del Pulcino di Pasqua. Tra i Pulcini 2007 c'è già un verdetto e altre indicazioni su chi ha più probabilità di passare il turno. Sono rimaste quasi solo squadre di un certo rilievo nella competizione, dimostrato dal fatto che in questo fine settimana si sono disputati match che potrebbero tranquillamente essere quelli della fase finale.

Sul campo base del Barcanova, il Chisola di Alessandro Baston batte il Lucento di Umberto Santoro per 2-0 e dopo il successo sullo Sca Asti è già certa della qualificazione. L'Orizzonti United di Delli Muti ha battuto 2-0 lo Sca e sala a 4 punti. Rischiano così i rossoblù di Santoro che devono vincere con ampio scarto sullo Sca e sperare che il Chisola non sia sazio nell'ultimo match contro gli Orizzonti.

Sul campo base della Cbs è il Lascaris di Marco Biancardi a fare un passo verso la qualificazione battendo 3-0 il Cenisia. Ai bianconeri basta un pari nel match contro il Chieri di giovedì. Il Pozzomaina di Papurello si rialza e supera 5-3 proprio i collinari, rientrando in corsa.

Fa un balzo in avanti il Barcanova di Gianni Carbone che, sul campo del Lucento, vince 4-0 sul Mirafiori di Roberto Grasso, mentre è 1-1 tra il Volpiano e la Rivarolese di Stefano Ronco. Tutto ancora aperto, solo il Mira, ancora a 0 punti, pare ormai fuori dai giochi.

A Venaria invece, la voce grossa la fa La Chivasso che supera 3-2 una Sisport formata da parte del primo gruppo del Sanremo72 di Davide La Pira e bissa il successo (4-0) sul Chisola di Stefano Alù. Chisola che si arrende anche al Mirafiori di Daniele Sorano per 2-1.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale