Cerca

Pulcino di Pasqua, ecco le 9 qualificate ai playoff nei 2007

Lucento 2007

Lucento 2007

Adesso tutto è deciso. Nel fine settimana del 17 e 18 marzo è terminata la terza fase del Pulcino di Pasqua e sono state decretate le 9 squadre che giocheranno i playoff su Torino nel 24 e 25 marzo. Tra i Pulcini 2007 ci sono delle esclusioni eccellenti, ma questo va ancora più ad avvalorare il merito di chi ce l'ha fatta.

Sul campo base del Barcanova, il Chisola di Alessandro Baston fa il suo battendo 2-1 l'Orizzonti United di Marco Delli Muti, a cui sarebbe bastato un pareggio per eliminare il Lucento. Ed invece i ragazzi di Umberto Santoro superano 4-0 lo Sca Asti e tirano un bel sospiro di sollievo.

In Corso Sicilia, al campo base della Cbs, il Pozzomaina di Massimo Papurello vince 2-1 contro il Cenisia e chiude al secondo posto dietro al Lascaris. Le violette si consolano con il terzo posto dopo aver superato, sempre per 2-1, il Chieri.

Al campo base del Venaria, il Mirafiori di Daniele Sorano batte 7-1 La Chivasso, ma passano entrambe. Il Mira a punteggio pieno e La Chivasso con 4 punti. Escono di scena la Sisport e il Chisola di Stefano Alù.

Fortissime emozioni al campo base del Lucento, dove tre erano in piena corsa per il passaggio del turno. La Rivarolese di Stefano Ronco, dopo le belle prestazioni precedenti, si è assicurata il passaggio del turno battendo 3-1 il Mirafiori di Roberto Grasso. Il Barcanova di Carbone e il Volpiano erano appaiate a 4 punti. Successo 2-1 del Barca che condanna il Volpiano al terzo posto, ma le volpi argentate vengono ripescate come miglior terza.

Ecco i gironi della prossima settimana. Girone Rosso: Lascaris, La Chivasso e Barcanova. Girone Blu: Chisola, Pozzomaina e Volpiano. Girone Verde: Mirafiori, Rivarolese e Lucento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale