Cerca

Primi Calci 2009: onore alla Marentinese, ma la Sisport di Gibin è grande

Sisport 2009 di Gibin

Sisport 2009 di Gibin

La Sisport di Alessio Gibin ha recuperato il match valevole per la prima giornata del campionato primaverile dei Primi Calci 2009. In quel di Marentino i bianconeri hanno trovato i ragazzi di Antonino Lio, squadra ostica come dimostrato dalla loro vittoria sul Pino nella seconda giornata. La Sisport è però riuscita a disputare una partita di gran qualità portando a casa il risultato con il 4-12 finale.

Il grande protagonista è stato Paolo Quero, autore di ben 5 reti, mentre nella Marentinese a mettersi in mostra è stato Luca Olivero che ha firmato una tripletta. Per la Sisport si tratta del secondo successo in pochi giorni, dopo che nel fine settimana scorso era stato battuto anche il Pino. Nella prossima giornata la squadra di Gibin sarà ospite del Torino, mentre la Marentinese farà visita all'Atletico Torino.

MARENTINESE-SISPORT 4-12 (0-3)

Reti: 3 Olivero e 1 Pela (M), 5 Quero, 2 La Pegna, 2 Rosental, 1 De Luca, 1 Pansini A., 1 Pansini E.

Marentinese: Pietro La Ganga, Iris Piccolo, Alessandro Babui, Gabriele Babuin, Thomas Pela, Luigi Gioia, Federico Del Latte, Simone Fasolo, Luca Olivero. All. Antonino Lio.

Sisport: Aris Dragan, Riccardo D'Agostino, Gioele La Pegna, Alessandro De Luca, Alessio Cece, Ettore Pansini, Giacomo Rosental, Paolo Quero, Andrea Pansini, Edoardo Alotto. All. Alessio Gibin. Dir. Raffaele Cece

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale