Cerca

Recupero Pulcini 2007: rimonta Ciriè, Bsr avanti con Perona

Bsr Grugliasco 2007

Bsr Grugliasco 2007

Seconda partita e seconda vittoria per il Ciriè da quando Giuseppe Viesti siede sulla panchina dei Pulcini 2007 dei canavesani. Nel Girone N a farne le spese nel recupero di campionato, è il Bsr Grugliasco di Gennaro Cataldo che pur passando in vantaggio non riesce ad esprimere appieno il proprio gioco anche a causa di un terreno di gioco reso difficoltoso dagli ultimi giorni di maltempo.

Come detto sono stati però proprio i biancorossi a portarsi sull'1-0 grazie alla rete siglata da Alessandro Perona. Il Ciriè ha però ribaltato il match grazie alla tripletta di Christian Blando, di cui una rete è stata propiziata da una deviazione avversaria, e ai gol di Simone Maiocco, gran botta da centrocampo, e Denis Betti.

I ragazzi di Viesti bissano così la vittoria dello scorso fine settimana ottenuta ai danni del San Maurizio Canavese di Mirko Capilli, ma dovranno ora vedersela contro il temibile Venaria capolista di Fabio Vario. Il Bsr Grugliasco ora invece attenderà in casa il terzo gruppo del Cenisia di Mattia Rossi, le violette hanno da poco battuto in questo campionato la formazione femminile del Torino.

Viesti nella prima parte di stagione ha seguito gli Esordienti Fair Play, ma da 10 giorni ha preso in mano la squadra che era allenata da Armando Moriello passato al primo gruppo sempre dei 2007, squadra che era seguita da Stefano Peretto che ora si dedicherà al ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola calcio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale