Cerca

Pulcini 2007, tutti i recuperi in programma questa settimana

Pro Collegno 2007

Pro Collegno 2007

Nella settimana di Pasqua sono previsti ben 8 recuperi di campionato primaverile per la categoria dei Pulcini 2007. Si parte lunedì 26 con Salus-Lucento valevole per il Girone B e Carmagnola-Chieri per il Girone E. I rossoblù allenati da Umberto Santoro hanno la possibilità di sorpassare in vetta alla classifica la Pro Settimo Eureka di Angelo Titanio. Il Chieri è ancora alla ricerca dei primi punti in classifica, visto che nelle prime quattro giornate, oltre al rinvio della prima, ha dovuto scontrarsi con le corazzate Juventus e Pecetto ed ha riposato un turno.

Martedì 27 saranno di scena Don Bosco Rivoli-Cenisia per il Girone F, Vanchiglia-Leinì per il Girone H e Pecetto-Santena 2014 per il Girone L. Cenisia e Pecetto hanno appena colto la loro prima vittoria in campionato e non vorrebbero certamente fermarsi proprio ora.

Mercoledì 28 si sfideranno invece Alpignano e Settimo nel Girone I, entrambe le compagini sono ancora all'asciutto. Un motivo in più per essere concentrati in questo turno che potrebbe regalare la prima gioia per queste squadre.

Giovedì 29 poi, sempre per il Girone I, scenderanno in campo il Bsr Grugliasco di Gennaro Cataldo contro la Pro Collegno di Giovanni Del Vecchio. Valida per il Girone O è invece la sfida tra il San Giuseppe Riva e Gassino San Raffaele.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale