Cerca

Recuperi 2007: il Chieri riparte, il Lucento non si ferma più

Chieri 2007

Chieri 2007

Il lunedì di recuperi per la categoria dei Pulcini 2007 sorride al Lucento di Umberto Santoro ed al Chieri di Enrico Marzullo. I rossoblù, inseriti nel Girone B, non hanno problemi a superare il Salus battendolo per 10-1. Grande protagonista della serata è Palladino che va in gol per ben quattro volte. A segno con una doppietta Passalacqua e Zucolella e un gol a testa per Rosso e Siclari. Per il Salus segna Mohammed Ehish.

Una vittoria importante per il Lucento perchè permette il sorpasso alla Pro Settimo Eureka di Angelo Titanio in testa alla classifica e riscatta l'uscita di scena al Pulcino di Pasqua, avvenuta tra l'altro solo per sorteggio con i rossoblù che non avevano mai perso. Dopo la pausa pasquale il Lucento dovrà affrontare la difficile trasferta contro la Sisport di Raffaele Carnà, mentre il Salus ospiterà l'ostico San Gallo Settimo.

Un successo che da morale è anche quello del Chieri di Enrico Marzullo che supera 5-3 il Carmagnola di Stefano Taddeo nel recupero valido per il Girone E. Per il Chieri una doppietta a testa per Rogliatti e Rosano e rete di Miliccia. Nel Carmagnola vanno invece in gol Bresciani, Beltrando e Viora. Prima vittoria quindi per i collinari dopo un turno di riposo e le sconfitte contro due ottime formazioni quali Juventus e Pecetto, per il Carmagnola una sconfitta che arriva dopo un fine settimana in chiaroscuro con la grande prova contro il San Mauro ed il passo indietro con il Vianney.

Lunedì si è giocato anche un recupero valido per il Girone N dove la formazione femminile del Torino F.C. seguita dall'istruttore Marco Pianotti, ha avuto la meglio per 2-1 sul campo del San Maurizio Canavese allenato da Mirko Capilli.

Ecco le tre classifiche aggioarnate. Girone B: Lucento 12, Pro Settimo Eureka 10, Sisport e Leinì 9, River Mosso 6, Salus 4, Centrocampo 3, San Gallo Settimo 2, Dorina e Cafasse Balangero 1. Girone E: Juventus 9, Mirafiori e Pecetto 7, Lenci Porino e Carmagnola 4, Chieri, San Mauro e Kl Pertusa 3, Vianney 2. Girone N: Lascaris 10, Ciriè, Sisport e Venaria 9, Lucento 6, Torino 4, Bsr Grugliasco, Cenisia e Vanchiglia 3, San Maurizio 0.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale