Cerca

Recuperi Pulcini 2007: rilancio Cenisia, bene Pecetto e Real Torino

Real Torino 2014

Real Torino 2014

Tra martedì 27 e mercoledì 28 sono stati disputati cinque recuperi validi per il campionato primaverile dei Pulcini 2007. Partendo per girone in ordine alfabetico, nel D il Real Torino 2014 coglie il primo successo espugnando il campo del Rivoli di Fabrizio Avondet per 2-4. Le reti portano la firma di Sollo (2), Mascagni ed Ottria, ma è da sottolineare la sontuosa prestazione del portiere Orlando Piredda, autore di quattro miracoli di cui due salvataggi sotto l'incrocio. Per il Rivoli segnano Cristian Rizzo e Della Valle.

Nel Girone F si rilancia il Cenisia di Stefano Riccetti che vince per 10-1 sul campo del Don Bosco Rivoli di Franco Cuteri. Grande protagonista della partita è stato Beggi, autore di 4 gol, poi la tripletta di Bershak, la doppietta di Gamba e il gol di Di Marzo. Le violette salgono così al quarto posto e dopo la sosta pasquale saranno impegnate nell'ostica trasferta di Avigliana. Rete del Don Bosco a firma di Jacopo Cannonito.

Fuochi d'artificio nel Girone H con il pareggio 4-4 tra il Vanchiglia di Mimmo Vazzana e il Leinì di Fabio Sacco. I granata sorridono con le doppiette di Matera e Coscino, mentre per i leinicesi vanno in rete Alessandro ed Andrea Tamburelli, Dine e Drocco. Il Leinì è al secondo posto in solitaria e nel prossimo turno dovrà affrontare in casa la capolista Mercadante, in un rematch del campionato autunnale.

Nel Girone I prima vittoria dell'Alpignano che supera 5-1 il Settimo. Padroni di casa in gol con la tripletta di Dogliotti, Stefano e Lanfranco. Per i viola a segno Izzo. Nel Girone L secondo successo consecutivo per il Pecetto di Riccardo Riggi che regola 4-2 il Santena 2014 grazie alla doppietta di Maiuolo e alle reti di Taretto e Noviello. Per il Santena è da segnalare la doppietta di Marforio.

Ecco le classifiche aggiornate dei gironi dove si è recuperato. Girone D: Cbs 12, Rapid Torino e Sant'Ignazio 9, Sisport 6, Cit Turin 4, San Giacomo Chieri e Real Torino 2014 3, Rivoli 1, Nichelino Hesperia 0. Girone F: Torino 12, Pozzomaina 10, Venaria 7, Cenisia 6, Lesna Gold e Avigliana 4, Atletico Torino 2, Don Bosco Rivoli e Orione Vallette 0. Girone H: Mercadante 12, Leinì 10, Pro Settimo Eureka 9, Vanchiglia 6, Sisport 5, Barcanova e San Maurizio 4, Fiano Plus 3, Borgaro e Mathi Lanzese 0. Girone I: Pro Settimo Eureka 10, Barcanova e Sisport 7, Bsr Grugliasco e Mirafiori 6, Pianezza 5, Pro Collegno 4, Alpignano e Vanchiglia 3, Settimo 0. Girone L: Barracuda e Cenisia 10, Chieri 9, Mirafiori e Pecetto 7, Andezeno 4, Chisola e San Giacomo Chieri 3, Santena 2014 2, Carmagnola 0.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale