Cerca

Recuperi 2007, il Gassino passa a Riva presso Chieri

GassinoSR 2007

GassinoSR 2007

Altri due recuperi valevoli per il campionato primaverile dei Pulcini 2007 sono stati disputati giovedì 29. Per il Girone I si sono affrontati il Bsr Grugliasco di Gennaro Cataldo e la Pro Collegno Collegnese di Gianni Del Vecchio. Partono meglio i collegnesi che nella prima frazione passano in vantaggio con Martino Siviero, poi escono i biancorossi con il loro agonismo e da una stupenda triangolazione nasce il pareggio firmato da Luca Leone.

Per il Girone O si è invece disputata la partita tra il San Giuseppe Riva di Alessandro Aruga e il Gassino San Raffaele di Andrea Baraldo. Vincono gli ospiti grazie alla rete di Leonardo Urru e ad un'autorete. Per il San Giuseppe in gol porta la firma di Andrea Sandrone.

Queste sono le classifiche dei gironi dove si è recuperato. Girone I: Pro Settimo Eureka 10, Bsr Grugliasco, Barcanova e Sisport 7, Mirafiori 6, Pianezza e Pro Collegno 5, Vanchiglia e Alpignano 3, Settimo 0. Girone O: Torino 12, Cbs 10, Lucento 9, Mirafiori e Atletico Torino 7, Chisola 4, Gassino, San Giuseppe Riva e Sisport 3, Vianney 0.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale