Cerca

Recupero Pulcini 2007, il Pianezza spreca e il Bsr ne approfitta

Pianezza 2007

Pianezza 2007

Dopo le vacanze pasquali ritornano anche i recuperi del campionato primaverile dei Pulcini 2007. In attesa della quinta giornata tutte le squadre hanno ora disputato tutte le quattro giornate, dopo il match di martedì 3 tra il Pianezza di Marco Vicentini e il Bsr Grugliasco di Gennaro Cataldo.

I rossoblù passano in vantaggio con la rete di Matteo Rizzi, ma poi tra legni ed occasioni sprecate a tu per tu con il portiere avversario, subiscono il pareggio biancorosso ad opera di Alessandro Perona.

Entrambe le squadre sono ancora imbattute, ma il loro percorso è decisamente diverso. Da una parte il Pianezza ha il rammarico di essersi fatto rimontare il vantaggio in ben tre partite e senza questa situazione negativa sarebbe addirittura in testa alla classifica. Dall'altra parte il Bsr sta andando oltre alle aspettative, anche se nel pomeriggio di domenica sarà ospite della capolista Pro Settimo Eureka di Antonio Colia. Il Pianezza invece attende il Mirafiori di Elio Ghione.

Questa è la classifica aggiornata con il recupero: Pro Settimo Eureka 10, Bsr Grugliasco 8, Barcanova e Sisport 7, Mirafiori e Pianezza 6, Pro Collegno 5, Alpignano e Vanchiglia 3, Settimo 0.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale