Cerca

Pulcini 2007, amichevole di lusso tra Almese e Pecetto

Pecetto 2007 di Alberto Bratti

Pecetto 2007 saranno di Roberta Cecconello

L'Almese di Gaetano Placido (Girone C) e il Pecetto di Alberto Bratti (Girone E) hanno osservato il loro turno di riposo nel campionato primaverile dei Pulcini 2007. Ma per entrambe le compagini la voglia di giocare è sempre tanta ed anche in questo fine settimana privo di incontri ufficiali, si sono accordate per disputare un'amichevole.

Il Pecetto ha affrontato così la lunga trasferta valsusina ed ha portato a casa la vittoria per 5-0, grazie alle doppiette di Giovanni Quaglia e Umberto Borello più un'autorete azzurra. I collinari hanno prevalso grazie alla loro maggiore qualità e sono pronti a rituffarsi in un campionato che li vede impegnati contro la Juventus e il Mirafiori di Daniele Sorano.

L'Almese dal canto suo continua il proprio percorso di crescita. Un test importante per i ragazzi di Placido in vista dell'insidiosa trasferta di campionato della settimana prossima contro il Torino di Davide Deletteris. Il Pecetto sarà invece ospite del primo gruppo del San Mauro allenato dall'istruttore Giuseppe Messineo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale