Cerca

Il Venaria 2007 sbanca anche a Rimini

Venaria 2007

Venaria 2007

Il Venaria guidato dall'istruttore Antonio De Simone ci ha abituato in questi anni a diverse imprese. L'ultima in ordine di tempo è lo strepitoso torneo disputato in quel di Rimini, 'il Trofeo d'Italia'. I Pulcini 2007 arancioverdi non hanno sbagliato un colpo, vincendo il primo raggruppamento a punteggio pieno.

Il primo match è stato disputato con i francesi dell'A.E.C. Saint Gilles, contro cui i cervotti si sono imposti per 2-1. Hanno fatto seguito i successi sull'A.C. Victoria, squadra di Calolziocorte in provincia di Lecco (6-0), e sulla Tilaventina, società friulana di San Vito al Tagliamento (5-0).

Cambia il girone, ma non il risultato, perché il Venaria batte anche la Polisportiva Corte (con sede a Piove di Corte di Sacco in provincia di Padova) con un secco 2-0. E con il medesimo risultato è stata vinto anche il match con i fiorentini della Sestese. Ultimo sussulto poi con l'altra formazione dell'A.C. Victoria superata per 4-0.

Un applauso ai ragazzi di Antonio De Simone, che sono: Andrea Scardigno, Eduardo Cugnetto, Cristian D'Abbene, Christian Marcone, Samuel Dimatteo, Yasin Chetouani, Mattia Capogna, Antonio Garzaniti, Umberto Procida e Mario Somma.

A Rimini ha partecipato anche la squadra di Fabio Vario, con l'aggiunto di qualche elemento del terzo gruppo di Luca Giovannini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale