Cerca

Trofeo Alessio Forever Pulcini 2007, una bella due giorni al Cit Turin

Pecetto 2007 di Alberto Bratti

Pecetto 2007 saranno di Roberta Cecconello

Il fine settimana del 12 e 13 maggio è stato anche un weekend di tornei one-shot, durati quindi giusto il tempo dei due giorni. Uno di questi è andato in scena sul campo del Cit Turin per la categoria dei Pulcini 2007: il Trofeo 'Alessio Forever'. Sul campo di Corso Ferrucci si sono disputati quindi due triangolari il sabato, con le prime due classificate e la miglior seconda a giocarsi il successo finale nel triangolare domenicale.

Nel Girone A sono stati inseriti i padroni di casa con il Leinì di Fabio Sacco e il San Giorgio Torino di Alessandro Bonadonna. Nel Girone B invece erano presenti il Rivoli di Avondet, il Crocetta di Paolo Roveta e il Pecetto di Alberto Bratti.

Come da pronostici le prime due classificate sono state Leinì e Pecetto, mentre il Crocetta è risultata la miglior seconda. Domenica quindi il triangolare finale con il Pecetto che ha superato 2-1 il Crocetta e con i torinesi che si sono arresi a testa alta anche al Leinì (3-2). Nel match decisivo però c'è stata poca storia, con i Bratti's boys che si sono aggiudicati la manifestazione superando 6-0 i leinicesi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale