Cerca

News

Pronti gli organici di Torino: le novità per la fase primaverile

Numeri in crescita, boom nei Misti: iscrizioni quasi raddoppiate. Tempo fino a domani (15 febbraio) per eventuali correzioni

Giordano e Peca. Accademia Torino e Accademia Pertusa

Alessio Giordano (Accademia Torino) a contrasto con Dorian Peca (Accademia Pertusa)

Dopo l'uscita di organici e gironi per i campionati della delegazione di Ivrea, siamo pronti per scoprire anche tutte le squadre iscritte alla fase primaverile di Torino. Bisognerà attendere ancora un po' per conoscere la composizione dei gironi ma intanto i numeri sono già incoraggianti.

Aumentano infatti le squadre iscritte in ogni annata, con Esordienti e Pulcini che crescono di qualche unità e soprattutto le categorie dei Misti che quasi raddoppiano rispetto alla fase autunnale conclusasi a inizio dicembre.

Se a settembre, all'inizio di questa stagione 2021-2022 il calo di entusiasmo dovuto alle difficoltà degli ultimi due anni aveva portato a un abbassamento dei numeri, in questo caso il mese di sospensione dell'attività non ha scoraggiato le società che hanno dato un segnale di grande volontà.

CLICCA QUI PER VEDERE LA LISTA COMPLETA DEGLI ORGANICI

Il definitivo - si spera - ritorno alla normalità passa dunque anche dai campi dell'Attività di Base. 97 le squadre iscritte tra gli Esordienti 2009; 108 per l'annata 2010 con i Misti che passano da 18 a 31.

108 squadre ai nastri di partenza anche per quanto riguarda i Pulcini 2011 mentre i 2012 sono l'annata più numerosa con 113 gruppi. Anche qui i Misti passano dalle 29 squadre dell'autunnale a 42 per il primaverile.

Chiudono il quadro le 112 e 92 iscritte nei Primi Calci 2013 e 2014. Infine sono 47 i gruppi di Piccoli Amici.

Le società sono tenute a prendere visione delle proprie iscrizioni e, in caso di mancato riscontro, comunicarlo a mezzo mail (comtorino@lnd.it) alla Delegazione Provinciale di Torino. Per eventuali correzioni c'è tempo fino a domani, martedì 15 Febbraio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale