Cerca

News

Tante conferme ma anche volti nuovi per le aquile: ecco gli istruttori per la prossima stagione

Il Presidente dell'Atletico CBL Enrico Capucchio e il Direttore sportivo generale Diego Casale hanno reso noto lo staff tecnico per la stagione 2022/23

cbl

Il clase 2012 Luca Ferrero, tra i protagonisti della stagione passata sia in campo che nel nostro Pallone d'Oro dove si è classicato a ridosso del podio Pulcini

Una prima stagione ricca di soddisfazioni per l'Atletico CBL, società nata soltanto l'estate scorsa dalla fusione tra Cafasse Balangero e Mathi Lanzese ma capace in pochissimo tempo di costrutire tanti gruppi di qualità nella Scuola calcio e di lanciarsi anche nell'agonistica con i classe 2008.

Una scelta, quella di unire le forze, che ha sicuramente pagato ed è servita per andare oltre le difficoltà di un'annata comunque ancora parzialmente segnata dalla pandemia. Ora l'obbiettivo sarà quello di ripetersi anche nella 2022-2023, motivo per cui la società biancazzurra ha cominciato a lavorare per tempo in modo tale da avere ben chiari i tasselli del futuro organigramma.

Il gruppo istruttori pronto alla stagione 2022-2023

ESORDIENTI

Per quanto riguarda la categoria Esordienti il Presidente e il Direttore sportivo decidono di ripartire da Davide Rocchietti, volto già conosciuto all'interno della società che viene quindi promosso dai Pulicini agli Esordienti.

I classe 2010 bincazzurri

Parlando invece degli Esordienti B, il prossimo anno verrà riconfermato Alessandro Togni, che già la scorsa stagione ha allenato i ragazzi del 2010 in questa categoria che quindi conosce molto bene.

PULCINI

Ad allenare la categoria dei Pulcini 2012 nella prossima stagione saranno in due: Carlo Benedetto, che quindi passando dai Pulcini B ai Pulcini manterrà la squadra dell'anno scorso, e Hamza Masaaf.

Per quanto riguarda invece i Pulcini B 2013 come istruttori ci saranno Nicholas Frigato, che passa dai Primi calci ai Pulcini B e quindi continuerà con la stessa squadra, e Corrado Bianco,in passato già allenatore degli Esordienti della Nuova Lanzese. Inoltre questa categoria avrà anche un vice allenatore che sarà Danilo Vottero.

I Pulcini 2012 di Carlo Benedetto

PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI

Passando invece ai Primi Calci, ad allenare i 2014 ci saranno Simone Colombatto e Flavio Restivo. Inoltre anche in questa annatta il vice allenatore sarà Danilo Vottero.

Per quanto riguarda ancora la categoria dei 2015 gli istruttori saranno Stefano Profico e Fabio Rinaldi. Infine i Piccoli Amici del 2016/17 verranno gestiti da Paulo Tarcio Fernandes.

Chiudiamo infine uscendo dalle nostre categorie abituali e focalizzandoci sul Settore giovanile: per i Giovanissimi 2008 c'è l'ex Fiano, Mario Carrù coadiuvato da Bartolomeo Vivenza e dal preparatore atletico Luca Collecorvino. Sui 2009 continuerà invece il proprio percorso Massimiliano Luppino dopo la buona stagione appena conclusasi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale