Cerca

Stagione di alto livello e scelte nel segno della continuità: ecco gli istruttori del Pozzomaina

Claudio Bello con i suoi futuri Esordineti 2011 in occasione del Torneo Internazionale di Bardonecchia

News

Stagione di alto livello e scelte nel segno della continuità: ecco gli istruttori del Pozzomaina

Novità Paolo Novara che sarà Responsabile SC, Claudio Bello sempre con i super 2011 nonostante i tanti impegni con Juniores e prima squadra

Tra le società che hanno già ben chiaro il quadro relativo all'organigramma 2022-2023 c'è senza dubbio il Pozzomaina, che dopo le grandi novità che hanno coinvolto anche l'istruttore di punta, Claudio Bello, ha già cominciato a pianificare una stagione potenzialmente importantissima.

ESORDIENTI

Per l'annata 2010, all'ultimo giro di Scuola calcio, il nome al quale toccherà il gruppo rosso è quello di Gabriele Sanna, nell'ultimo anno a intermittenza al seguito dei 2011. Confermato poi Fabio Spinoso che continuerà dunque il suo percorso con il gruppo blu.

Proprio i 2011 che come detto potranno ancora contare sulla guida di Claudio Bello, coadiuvato sull'annata da Dario Di Maso che si occuperà del gruppo blu.

I classe 2011 con Claudio Bello e Dario Di Maso

PULCINI

Scendendo di caegoria, per i 2012 doppia conferma con Jacopo Colicino e Stefano Pattaro, già impegnati coi Pulcini nel loro primo annodi Scuola calcio.

I Pulcini 2012 grigiorossoblù

Chiudiamo poi con Primi Calci 2014 e 2015 che avranno l'onore di essere seguiti da una figura ormai di casa al Pozzomaina come Alessandro Marino e dalla new entry Paolo Novara, ex istruttore alla SkillStar che prorpio insieme a Marino ricoprirà il ruolo di Respnsabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400