Cerca

News

Dagli Esordienti ai Piccoli Amici, molte riconferme al centro del Pianalto

Il Lenci Porino ha un organico interno di tutto rispetto e si può permettere di cambiare pochissimo. Qualche nome nuovo e tante ambizioni per ogni categoria

Dagli Esordienti ai Piccoli Amici, molte riconferme al centro del Pianalto

Gli Esordienti 2010 di Edoardo Rota, gruppo di ottima qualità per i rossoblù

Arrivano direttamente dai canali ufficiali del Lenci Poirino, i nomi degli allenatori che andranno a formare l'Organigramma della Scuola Calcio nella prossima stagione. Molte conferme, a dimostrazione del fatto che la società rossoblù punta molto sul proprio organico interno, e qualche novità scelta dal neo Responsabile della Scuola Calcio Mauro Forneris. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio i profili degli allenatori.

Esordienti

Iniziando con la categoria Esordienti, troviamo subito una riconferma. Parliamo di Edoardo Rota che, dopo l'ultima entusiasmante stagione, continuerà il suo percorso con i 2010. Un'altra certezza della categoria è Luca Coscarelli che, dopo i buoni risultati conseguiti, guiderà ancora una volta il gruppo dei 2011.

Pulcini

Passando poi alle categorie intermedie della Scuola Calcio, per i Pulcini 2012 c'è Giovan Battista Zaccaria che, come scrive la società, dopo le ultime belle stagioni è stato designato alla guida dei 2012. C'è poi la riconferma per una colonna del Lenci Poirino, che da anni è all'interno della società. Parliamo ovviamente di Marco Delvento, che continuerà quindi il suo percorso insieme ai Pulcini 2013.

Attività di base

Concludendo infine con l'Attività di base, troviamo un nuovo arrivo tra le fila dei Primi Calci 2014. Si tratta dell'ex Santena 2014, Francesco Occhipicca, un profilo giovane ma già con una grande esperienza nel mondo della Scuola Calcio. Per i 2015 e per i Piccoli Amici 2016, è stato scelto Stefano Barbero. Quest'ultimo, grazie alle sue competenze in ambito psicologico, potrà seguire al meglio gli atleti più piccoli e alle prime esperienze. Barbero sarà inoltre coadiuvato in campo da due giovani figure, Lorenzo Moschini e Nicola Lopreiato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale