Cerca

News

24 nomi in un organigramma ricchissimo: blucerchiati sempre più protagonisti

Roberto Pizzi sarà Referente Tecnico per tutta la Scuola Calcio della Pro Eureka. Asse col Settimo sempre caldissimo

Pro Eureka

Prima della fine di luglio non poteva certo mancare la presentazione dell’organigramma anche per quanto riguarda la Pro Eureka che attraverso il Responsabile Carlo Ingegneri rende noti tutti i nomi per le panchine della Scuola Calcio blucerchiata in ottica 2022-2023.

ESORDIENTI

Partendo dai più grandi, impossibile non confermare Simone Pitton sugli Esordienti 2010 viste le grandissime prestazioni delle ultime stagioni che l’anno scorso hanno anche portato alla vittoria del SuperOscar di categoria. Insieme a lui guideranno l’annata Gianni Davin, reduce dall’ultima esperienza con i 2009 nonché Carmine Morgillo, di rientro alla Pro dopo i recenti anni al Calcio Settimo. Triplo gruppo e triplo nome poi anche per i 2011 che saranno sotto la guida di un altro ex Settimo come Michele Putignano oltre che ai confermati Daniele Rosso e Stefano Maldi.

PULCINI

Passando ai Pulcini, per i 2012 ancora Roberto Pizzi - il quale sarà anche Referente Tecnico per tutta la Scuola Calcio - Luca Capussotto e Massimo Bruno; ben quattro gruppi poi per i 2013, affidati a Fabio Ruzza, Riccardo Sellitri, Fabrizio Bicego-Palesa ed Emanuel Asta.

ATTIVITÀ DI BASE

Poker anche per i Primi Calci 2014 con Gabriele Graglia, Gabriele Rinaldi, Andrea Scaramuzzi (altro ex Settimo) e Simone De Salvo di ritorno dalla Sisport. Raffica di nome per chiudere con le annate dal 2015 ai Piccoli Amici 2016-2017: oltre all’ex istruttore dei 2011, Diego D’Alessandro, ci sono Daniele Bosio, Domenico Lo Spinoso, ancora Gabriele Rinaldi che avrà doppia annata, Riccardo Conato, Mario Basciano e Cristian Amour. Un organigramma veramente ricco, ben 24 nomi in totale, che non potrà che fare le fortune dei piccoli atleti in blucerchiato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale