Cerca

News

L'organigramma dei pluricampioni All Stars: due i nomi nuovi

Sono Magno e Marra le novità all'interno della famiglia Chisola che proverà a ripetere i successi di giugno anche nel SuperOscar

CHISOLA TO DO

Una stagione 2021-2022 che si è chiusa nella maniera più trionfale possibile visto il poker di successi al torneo All Stars in tutte le categorie della Scuola Calcio ma dopo poco più di un mese la concentrazione in casa Chisola è già inevitabilmente tutta sulla prossima.

Prima dell'inizio delle partite ufficiali con i tornei che ci attendono a settembre, non poteva certo mancare un focus sul parco istruttori che comporrà l'organigramma della Scuola Calcio vinovese e allora ecco tutti i nomi biancoblù annata per annata.

ESORDIENTI

Partendo dai più grandicelli, i classe 2010 saranno seguiti da tre figure ormai fedelissime alla causa Chisola ossia Roberto Grasso, Diego Perrone e Aurelio Papandrea. Triplo nome già sicuro anche per i 2011 con Alessandro Baston, Antonio Puccio ed Emiliano Tartaglino ai quali dovrebbe aggiungersi un quarto allenatore ancora da definire per andare a coprire i 4 gruppi della categoria Esordienti B.

I vinovesi 2011 di Antonio Puccio con la maglia in memoria di Stefano Borla

PULCINI

Tanti i nomi anche per le due categorie Pulcini con Manuele Salvati e Andrea Fava confermati come tutti i colleghi citati in precedenza ma per l'annata 2012 c'è anche una novità proveniente dall'Absolute La Loggia: si tratta di Enzo Magno. Altre conferme poi per i 2013: ci sono il Responsabile Scuola Calcio Dario Di Leo, Nicolò Muratore e Angelo Mautone.

I Pulcini 2012 in occasione del titolo vinto nel SuperOscar 2021

ATTIVITÀ DI BASE

Chiudendo con i più piccoli, Primi Calci 2014 affidati a Telesca e Casale mentre sui 2015 ci sono Sanna e Arlaud. Piccoli Amici 2016-17 a Pastore e all'altra novità Marra, approdato in biancoblù dal Piobesi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale