Cerca

News

Garino: per i 2010 ecco Militello, tante riconferme in casa rossoblù

Ferrari e Minervino alla guida degli Esordienti B, Pulcini tra giovinezza ed esperienza con Poerio e Vaj

Garino: per i 2010 ecco Militello, tante riconferme in casa rossoblù

Con le vacanze terminate e la nuova stagione ormai alle porte, la maggior parte delle società si sono rimesse a lavoro per preparare al meglio il nuovo anno calcistico. Non è da meno il Garino che, attraverso il Responsabile della Scuola Calcio Umberto Canale, ha ufficializzato i nomi degli allenatori che andranno a comporre l'organigramma degli istruttori. Andiamo dunque a conoscere più nel dettaglio i profili dei tecnici rossoblù.

Esordienti

Iniziamo allora con le categorie dei più grandi, dove troviamo già una prima novità. In arrivo dal Beiborg, c'è infatti Roberto Militello che andrà dunque ad allenare gli Esordienti 2010. Per l'annata dei 2011 sono stati invece formati 2 gruppi. Uno di questi verrà gestito da Maurizio Ferrari, che viene riconfermato, così come Enzo Minervino che, dopo aver allenato i 2009 in coppia con Vaj nell'ultima stagione, si occuperà invece dell'altro gruppo degli Esordienti B.

Gli Esordienti B 2011 del Garino

Pulcini

Passando invece alle categorie intermedie della Scuola Calcio, per i Pulcini 2012 troviamo il classe 2004 Matteo Poerio, militante nell'U19 del Garino. Se per i 2012 la società rossoblù ha deciso di scegliere un profilo giovane, per i 2013 si affida invece all'esperienza di Massimo Vaj, reduce da una buona annata con i 2009.

I Pulcini 2012 del Garino, con la maglia da trasferta

Attività di base

Terminiamo quindi con i più piccoli dell'Attività di base. C'è la riconferma per Fabrizio Cosco alla guida dei Primi Calci 2014. Per i 2015 ci sarà invece l'Istruttore Isef, Andrea Finardi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale