Cerca

News

Un nuovo responsabile per un nuovo inizio: gialloverdi al lavoro con il Grande Slam all'orizzonte

In via Genova si riparte sotto la guida di Corrado Frison, da giugno diventato RSC del KL Pertusa

Un nuovo responsabile per un nuovo inizio: gialloverdi al lavoro con il Grande Slam all'orizzonte

Ottimismo e pensieri positivi alle porte della nuova stagione per il rinnovato KL Pertusa che a livello di Scuola Calcio e Attività di base ha affidato il timone a Corrado Frison. Dalla scorsa stagione istruttore dei 2010 gialloverdi, dopo aver passato diversi anni tra le fila dell'Avigliana, il neo Responsabile in carica dal mese di gugno sarà affiancato dal Direttore Tecnico Marco Faghino in una campagna 2022-2023 che è di fatto un nuovo inizio dopo che Giorgio Manavella è tornato Presidente unico.

Corrado Frison, da giugno guida della Scuola Calcio in casa KL Pertusa

Organigramma istruttori preparato per tempo dunque con il primo obbiettivo all'orizzonte chiamato Grande Slam, per il quale la società di via Genova farà da campo base in ben tre categorie (Primi Calci, Pulcini 2012 e Under 17).

GRANDE SLAM: CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Partendo dagli Esordienti 2010, sarà proprio Corrado Frison a mantenere la categoria e accompagnando dunque i suoi ragazzi al salto nel settore giovanile. Conferma anche per Damiano Severina, istruttore dei classe 2011.

Per quanto riguarda i Pulcini 2013 ci sarà ancora Mohamed Iddouch, mentre sui 2012 il volto nuovo è Alessandro Morra, nominato istruttore dell'annata proprio nell'ultimo weekend.

Chiudendo poi con le categorie dell'Attività di base, Walter Giampalmo continua il percorso con i Primi Calci 2014 che saranno seguiti anche da Federico Allo. Per i 2015 c'è invece Luca Seren Rosso. Completano l'organigramma gialloverde Federico Bisogno e Vittorio Fichera i quali avranno in carico i Piccoli Amici 2016 e 2017.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale