Cerca

News

Le aquile affilano gli artigli: ecco Dino per i Pulcini

In casa Rangers Savonera conferme per Orfano e Centrella alla guida dei 2010, la coppia Di Frenza-Franzese per i Primi Calci

Le aquile affilano gli artigli: ecco Dino per i Pulcini

Con la stagione ormai iniziata, stiamo cominciando a conoscere le squadre protagoniste di questa nuova annata. Tra queste troviamo il Rangers Savonera che, durante l'estate, ha cambiato molto sulle panchine e in dirigenza. Come spiega infatti il Direttore Tecnico Luigi Di Frenza, il nuovo Direttore Sportivo della società gialloblù è Claudio Berto, mentre c'è la conferma come Direttore Generale per Jodi Andreotti. Per i nuovi tecnici della Scuola Calcio invece, le aquile hanno sfruttato il proprio organico interno, confermando quindi alcuni degli allenatori già presenti nella scorsa stagione. Ma andiamo a conoscerli più nel dettaglio.

Esordienti

Partendo allora dalle categorie degli atleti più grandi, troviamo subito due conferme per gli Esordienti. Si tratta di Antonino Orfano e Mimmo Centrella che, come nella passata stagione, si occuperanno dei 2 gruppi dei 2010. Per i 2011, invece, non ci sono ancora certezze a riguardo. Saranno dunque importanti le prossime settimane per scoprire il futuro della categoria.

Uno dei gruppi degli Esordienti 2010 del Rangers Savonera

Pulcini

Molte più sicurezze invece per i Pulcini, che si rifanno il look in vista della nuova stagione. Sulla panchina dei 2012 siederà infatti Andrea Dino, dopo l'ultima stagione in cui era il tecnico dei 2008. C'è poi la conferma per Michele Giura, come allenatore dei Pulcini 2013.

I Pulcini 2012 del Rangers Savonera, in questa stagione guidati da Andrea Dino

Attività di base

Concludiamo poi con i più piccoli della Scuola Calcio. Per la categoria dei Primi Calci 2014 e 2015, ci sarà nuovamente il Direttore Tecnico Luigi Di Frenza, che verrà affiancato da Ermidio Franzese alla guida dei gruppi dell'Attività di base. Infine, per i 2016 e i 2017, il profilo scelto è quello di Terrigio Cassano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale