Bardonecchia Cup, questi i gironi dei Pulcini

Presenti anche due compagini lombarde

0
260
Union Bussoleno Bruzolo 2008
Union Bussoleno Bruzolo 2008

Con la serata inaugurale di venerdì 31 maggio comincerà ufficialmente la Bardonecchia Cup, organizzata dalla Sport Inn Travel & Lodge in collaborazione con l’Union Bussoleno Bruzolo. Iniziamo a scoprire il calendario e le squadre coinvolte partendo dalle due annate dei Pulcini: 2008 e 2009.

Entrambe le categorie vedranno la partecipazione di sei squadre divise in due triangolari iniziali. Partendo dai 2008, il Girone A sarà composto dall’Accademia Torino A allenata dall’istruttore Jacopo Profeta che giocherà con l’Oulx di Giuseppe Scopelliti oltreché con i pavesi dell’Atletico Lomello. Nel Girone B ci sarà l’altra formazione dell’Accademia Torino seguita da Matteo Corsucci con l’Union Bussoleno Bruzolo (terza al torneo Mazza di Rosta la scorsa settimana) e l’ostica Lombardia Uno, società tra le più blasonate della Scuola calcio lombarda.

Due raggruppamenti anche nei Pulcini 2009 con il Venaria B che se la vedrà con l’Accademia Torino ed il Cenisia nel Girone A. Nel Girone B ci saranno poi il Venaria A, il GiavenoCoazze e l’Union Bussoleno Bruzolo. In entrambe le categorie si passerà ad una fase finale che si disputerà la domenica mattina e poi in Gironi Silver e Gold nel pomeriggio (ultima gara