Esordienti – Calcio&Coriandoli: il programma del week-end

0
169
Gli Esordienti 2007 della Cbs

Si scaldano i motori per gli Esordienti, il Calcio&Coriandoli di Venaria entra nella fase clou. Archiviata la prima parte del torneo, è cominciata la seconda, nonché l’ultima composta ancora dai gironi, prima della fase ad eliminazione diretta.

Esordienti Fair Play – Domani sarà una giornata importante per stabilire le gerarchie del Girone 1, con due scontri in contemporanea alle 18.00: l’Atletico Torino se la vedrà con il Ciriè, mentre al Giavenocoazze spetta l’ardua sfida con il Pozzomaina. La domenica invece è riservata agli altri tre raggruppamenti. Il Girone 2 inizia prestissimo, in campo alle 9.30, con Monregale-Chieri e Venaria-Ivrea 1905, mentre, a seguire, alle 10.30 e alle 14.00, toccherà rispettivamente a Sisport-Cbs e Lascaris-Pinerolo. I bianconeri sono già qualificati alla fase finale, in virtù dei due successi ottenuti nelle prime due gare. Chiude il Girone 4, anch’esso con una regina già certa, la Cheraschese: per il Gassino, che sfida la capolista, un’occasione per rimettersi in corsa, sperando in un risultato favorevole tra Cenisia e Chisola.

Esordienti FB – Gironi ancora aperti, invece, per la categoria 2007. Il Girone 1 si divide tra sabato e domenica, con il Chisola atteso in entrambi i match: domani alle 14 sarà in campo con la Cbs, mentre domenica, alla stessa ora, ci sarà il Chieri. Riposa la Rivarolese, cui spetterà il doppio impegno la prossima settimana. Il Girone 2, al contrario, troverà già nei prossimi due giorni la parola “fine”. In campo sia sabato e domenica tutt’e quattro le squadre: Mirafiori-Lasaris e Volpiano-Alpignano domani alle 14.00, mentre Lascaris-Alpignano e Mirafiori-Volpiano si incroceranno la domenica, sempre alle 14.00. Analoga la situazione anche per l’ultimo raggruppamento, che nel week-end darà i suoi verdetti. Alle 17.00 di domani, Cheraschese-Bra e Atletico Torino-Sisport, sempre alle 17.00, ma di domenica, l’incrocio sarà Bra-Sisport e Atletico Torino-Cheraschese.

Ad un mese e poco più dall’inizio dei campionati, la Scuola Calcio continua a regalare emozioni a non finire. Il divertimento è assicurato.