Danone Cup. Ultima settimana per iscriversi

0
98
U12Femminile-Danone-Nations-Cup-Logo

La 5° edizione della Danone Nations Cup, il torneo a livello internazionale organizzato dalla FIGC dedicato alle Under 12 Femminili è pronto ad aprire i battenti. A voler essere precisi l’unico aspetto aperto al momento, per le società piemontesi, è la possibilità di iscriversi alle fasi regionali, perché le prime partite sono programmate per inizio Maggio 2020.

Il termine ultimo per iscriversi è il 10 FEBBRAIO, ogni società può registrare una o più squadre e per effettuare l’iscrizione basta compilare il form che trovate al seguente link.

Va ricordato che le prime classificate della fase regionale si qualificheranno per la fase finale nazionale prevista il week-end del 13/14 Giugno a Tirrenia, nel pisano; inoltre, la vincitrice di quest’ultima sessione guadagnerà l’accesso alla fase internazionale che prenderà il via nella stagione sportiva 2020/2021.

Sono ammesse tutte le giocatrici nate tra 01/01/2007 e 31/12/2008, ma è possibile convocare ragazze nate nel 2009 purché abbiano compiuto il 10° anno d’età. Per quanto riguarda i punteggi della competizione non ci sono grosse novità da segnalare; oltre ai soliti punti per la vittoria della partite ed al punteggio federale è prevista anche l’attribuzione di un punto a chi ha in distinta 14 o più giocatrici.