Gloria in casa, al Cenisia il Torneo del Centenario

Superata la Cbs nella partita decisiva

0
393
Cenisia 2008
Cenisia 2008

Questo finale di stagione ha regalato un’altra gioia ai Pulcini 2008 del Cenisia. Le violette si sono aggiudicate infatti il Torneo del Centenario, organizzato proprio dalla società di via Cesana per celebrare il primo secolo di vita del club nato nel 1919. La manifestazione prevedeva un girone all’italiana con le ultime partite da disputare sabato 8 giugno.

Marco Croce - Cenisia 2008
Marco Croce – Cenisia 2008

L’ultima partita ha messo di fronte i ragazzi allenati dall’istruttore Simone Tabarrani (anche se in questo caso in panchina c’era Mattia Pace) alla Cbs, proprio le due squadre che si contendevano il primo posto in classifica. Il successo finale è andato alle violette che hanno superato per 2-1 i rossoneri. Quale modo migliore per festeggiare i 100 di storia della gloriosa società?

I 2008 del Cenisia si sono così dimostrati ancora una volta una squadra ostica da affrontare per chiunque. Tabarrani avrà ora il compito di portare questi ragazzi il prossimo anno a giocare a 9 tra gli Esordienti. La stagione del Cenisia era cominciata con Alessandro Grungo in panchina, poi ad inizio anno c’era stato il cambio con Tabarrani. Il collettivo comunque è di buon livello e potrà sicuramente essere protagonista anche nella prossima stagione.