Green card. I 5 citati dalla Federazione

0
53
Green Card. Alexandru Mihai Apostoi
Alexandru Mihai Apostoi, Pro Eureka 2010, Green Card

I ragazzi della Scuola calcio premiati con le Green Card, oltre ad avere un loro riquadro dedicato all’interno di pagina 3 di Terzo Tempo, vengono settimanalmente citati anche nel comunicato ufficiale della Federazione.

Sull’annuncio di oggi, 21 Novembre, si legge “il Coordinatore Federale regionale Luciano Loparco si complimenta con i seguenti giovani giocatori, resisi protagonisti nell’ultima settimana di significativi gesti di fair play e abilità tecnica”.

I 5 giocatori premiati sono:
– Francesco Carta dei Pulcini Misti dell’Auxilium Monterosa per una spontanea segnalazione di una rimessa da assegnare agli avversari.
– Andrea Impiccichè dei Pulcini 09 del Vanchiglia per una spontanea segnalazione di aver commesso un fallo da rigore.
– Luca Longobucco dei Pulcini 09 Barcanova per una leale dimostrazione di sportività dopo un fortuito autogol.
– Manuel Mazzarotto dei Pulcini 09 del Vanchiglia per una spontanea restituzione del pallone agli avversari dopo l’errata assegnazione di un corner.
Francesco Valcauda Pulcini Gaglianico C.S.I. per una spontanea segnalazione di aver commesso un fallo di mano.

Ricordiamo che i cartellini verdi possono essere assegnati sia per gesti di sportività durante la gara sia per gesti al termine della gara e possono essere dati sia dal dirigente-arbitro che dagli istruttori/dirigenti e tendenzialmente andrebbero indicati sull’apposita sezione dedicata all’interno del rapportino di fine gara che le società inviano alla federazione.