Il 2 dicembre tutti al cinema con l’LND

In anteprima la visione 'Un sogno per papà'

0
123
Cinema

Lunedì 2 gennaio chiedete ai vostri genitori di portarvi al cinema! La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti concesso il proprio patrocino al lungometraggio ‘Un sogno per papà’, prodotto dalla M2 Pictures e in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 dicembre. Un film che parla di un tema che chi frequenta i campi di calcio giovanile conosce bene: un padre troppo ‘scalmanato’ obbliga il proprio figlio a fare di tutto per accontentarlo. Un legame profondo che però mette in discussione il ruolo dell’adulto e del bambino.

La proiezione del film si terrà lunedì 2 dicembre alle ore 16 presso il multisala TORINO UCI LINGOTTO. È possibile che venga poi effettuata una seconda proiezione (alle 18), qualora ci fossero un alto numero di adesioni.

La visione del film è gratuita e la promozione è valida fino ai ragazzi dell’Under 17. Ogni società può aderire compilando in modulo excel che trovate sul sito dell’ LND Piemonte e Valle d’Aosta. I posti a disposizione per ogni società sono 15 (con un massimo di 3 adulti). Ma attenzione c’è tempo solo fino a martedì 26 novembre per mandare la richiesta a eventi.piemonte@lnd.it

Per farvi un’idea del film, potete guardare il trailer cliccando sul link.