Incontri di aggiornamento: si parlerà di sicurezza e nutrizione

Appuntamenti a Chieri e allo Stadio Grande Torino

0
107
Stemma del Chieri Calcio

Sono due gli incontri che avranno luogo nella giornata di lunedì 21 gennaio nell’ambito dei progetti ed attività di informazione e aggiornamento rivolti a dirigenti, tecnici e genitori organizzati dalle società richiedenti il riconoscimento come Scuola calcio d’elite o Scuola calcio.

Uno si terrà presso la sede del Chieri in via Padana Inferiore 44 ed avrà come tema ‘l’importanza della nutrizione e dell’integrazione nella pratica sportiva‘. Relatrice dell’incontro sarà la dott.ssa Cristina Sorbara, di professione fisioterapista. L’appuntamento è per le ore 20.30.

L’altro è invece organizzato dal Torino e la sede dell’incontro sarà proprio lo Stadio Olimpico – Grande Torino. In questo caso l’argomento trattato sarà ‘la sicurezza sul luogo del lavoro‘ ed il relatore sarà un esperto del settore, Alessandro Dicembre.

Alimentazione e sicurezza, due argomenti molto importanti che devono avere la giusta considerazione. Che se ne occupino le Scuole calcio d’elite non può che essere visto come un fatto positivo.