Incontri Sc Elite per Union BB e Pro Collegno

Due appuntamenti per venerdì 7 febbraio

0
193
Union BussolenoBruzolo 2008
Union BussolenoBruzolo 2008

Nella serata di venerdì 7 febbraio si terranno due incontri relativi ai progetti di attività di informazione e di aggiornamento rivolti a dirigenti, genitori e tecnici organizzati dalle società richiedenti il riconoscimento come Scuole calcio d’Elite o Scuola calcio.

E non sono due società qualsiasi, ma entrambe avevano anticipato i tempi essendo tra le prime ad ottenere tale riconoscimento: Union Bussoleno Bruzolo e Pro Collegno Collegnese. Ma se in valle si guarderà più all’aspetto medico, a Collegno il tema riguarderà il ruolo dell’istruttore.

All’Union si partirà alle 20.30 in via Matarazzo 1 a Bruzolo con l’incontro dal tema ‘Trauma cranico, trauma addominale e trauma articolare‘ (è il quarto appuntamento informativo) e il relatori della serata saranno il dottor Fabrizio Sandretto e Diego D’Elia.

Anche alla Pro Collegno si partirà alle 20.30 in via Antica di Rivoli 15 con l’incontro che avrà per argomento ‘Come allenare nell’attività di base‘. Il relatore sarà Marco Vaccariello, istruttore proprio delle Pro Collegno nei Pulcini 2010.