Incontro a Chieri con l’ex arbitro

0
68
Alfredo Trentalange
Alfredo Trentalange

Questa sera dalle ore 20.45 presso la società Chieri in via Andezeno 76 si terrà un’incontro dal titolo ‘il valore educativo delle regole del calcio‘. Si tratta di un progetto di attività di informazione e di aggiornamento rivolti a dirigenti, tecnici e genitori organizzati dalle società richiedenti il riconoscimento di Scuola calcio d’elite o Scuola calcio.

Il relatore della serata sarà l’ex arbitro Alfredo Trentalange. È stato anche giornalista pubblicista dal 1998 al 2012, si è laureato in Scienze dell’educazione e scienze motorie ha esperienza di educatore (scuole Salesiane ‘Edoardo Agnelli’ e centro professionale Cnos-Fap) e formatore presso Universita’ e aziende private, su temi etici, sociali e di gestione aziendale.

Direttore di comunità terapeutica ANFFAS, esperto di musicoterapia e responsabile delle attività riabilitative al Fatebenefratelli di San Maurizio Canavese e in altre case di cura neuropsichiatriche. È inoltre cofondatore dell’associazione di volontariato A.G.A.P.E. che si occupa e sostiene le persone con disagio psichico.