Italia-Bosnia, come assistere al match

Appuntamento per martedì 11 giugno

0
369
Nazionale della Bosnia
Nazionale della Bosnia

Martedì 11 giugno sarà una giornata importante per Nazionale allenata da Roberto Mancini, che sfiderà in casa la Bosnia, prima grande rivale per gli azzurri in queste qualificazioni agli Europei del 2020.

Il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino ed il SGS nazionale organizzerà una serie di attività dedicate alle Scuole calcio e alle società che svolgono attività giovanile nella Delegazione Provinciale di Torino e in tutto il territorio del Piemonte Valle d’Aosta, riservate ai loro bambini e bambine tesserati/e, in particolare ai giovani appartenenti alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

Sarà possibile assistere alle partita in quanto, per le società che ne faranno richiesta, sarà reso disponibile un quantitativo limitato di biglietti. Occorre compilare e spedire i moduli che potete trovare a questo link.

Sarà l’occasione di tifare la nostra Nazionale verso l’Europeo 2020, ma anche per vedere da vicino campioni come Edin Dzeko e Miralem Pjanic, colonne portanti della nazionale bosniaca. La nazionale balcanica conosce bene il Belpaese in quanto altri giocatori militano nel nostro campionato come Ervin Zukanovic (Genoa), Rade Krunic (Empoli) e Senad Lulic (Lazio).