Parte l’edizione numero 36 del Torneo ‘Pasqua Eureka – Memorial Piero Dominietto’ organizzato dalla Pro Settimo Eureka. Le partite si disputeranno presso lo ‘Stadio Eureka’ di Viale Piave 8/b a Settimo. Per la categoria dei Pulcini 2007 è prevista una prima fase con due gironi da 4 squadre. La seconda fase comincerà da mercoledì 28 marzo e vedrà la partecipazione di Torino e Juventus.
Questa la composizione dei due raggruppamenti iniziali. Girone A: Ciriè, Chieri, Pro Settimo Eureka e Volpiano. Girone B: Barcanova, Lucento, Sisport e Vanchiglia. Si parte martedì 13 con Chieri-Pro Eureka e Ciriè-Volpiano. Giovedì 15: Barcanova-Vanchiglia e Lucento-Sisport. Domenica 18: Volpiano-Chieri e Pro Eureka-Ciriè. Martedì 20: Sisport-Barcanova e Vanchiglia-Lucento. Giovedì 22: Ciriè-Chieri e Volpiano-Pro Eureka. Domenica 25: Sisport-Vanchiglia e Lucento-Barcanova.
La terza ed ultima fase è prevista per domenica 1° aprile con i due triangolare finali (Argento e Oro) che decreteranno la vincitrice della manifestazione.