Pro Collegno, completati i campionati Pulcini

0
284
Pro-Collegno-Collegnese-2009
I Pulcini 2009 della Pro Collegno guidati da Savino Di Nardo

Mercoledì 22 Gennaio è stata la serata dei Pulcini in via Granaglie, tra le mura dell’Almese andato in scena visto il doppio incontro in contemporanea tra i ragazzi delle annate 2009 e 2010. In entrambi in casi, ad occupare l’altra metà campo c’erano i giovani della Pro Collegno.

Le due squadre hanno approfittato di questi recuperi per portare a conclusione i propri campionati autunnali, per la precisione i girone I e L.

Nella prima sfida in esame i ragazzi di Mauro Rosa hanno giocato contro il gruppo allenato da Monastero dando vita ad uno scontro frizzante e che tiene il pubblico con il fiato sospeso fino al triplice fischio. La partita termina con il punteggio di 6-4 (3-2) in favore della Pro Collegno e tra i marcatori collegnesi troviamo Matteo Aru e Karim Ferdaoui, con una doppietta a testa, mentre con un gol a testa ci sono Matteo Terrana e Alessandro Giunta. Con questi 3 punti i rossoblu raggiungono la 4ª posizione all’interno del Girone I insieme ai Rangers Savonera.
FORMAZIONE PRO COLLEGNO: Ancora, Angilletta, Aru, Chirchiglia, Di Nardo, Ferdaoui, Giunta, Vaccariello, Terrana. Ist. Rosa. Dir. Terrana.

Pro-Collegno-Colegnese-2010
I 2010 della Pro Collegno allenati da Marco Vaccariello

Alla felicità dei 2009 si aggiunge anche quella dei compagni di squadra un anno più piccoli. Infatti, nonostante il risultato sia più contenuto e meno tennistico del precedente, i giovani collegnesi collezionano un bel 2-1 (3-2) al termine di uno scontro equilibrato ed anche qui con il risultato in bilico fino alla fine. Porta la firma di Riccardo Pregnolato il gol dell’Almese, mentre tra le fila della Pro Collegno sono andati in rete Magopat e Franco.
I ragazzi di Vaccariello, congelano così la seconda posizione nel girone L alle spalle, ancora una volta, dei Rangers Savonera che hanno fatto percorso netto.