Pulcini 2009. Solo 2 le partite da recuperare

0
160
Il Lascaris 2009 di Fiume
Il Lascaris 2009 di Fiume

La quarta giornata di campionato primaverile è alle porte ma per i Pulcini non c’è un attimo di tregua perché tra un fine settimana e l’altro sono state recuperate 4 delle 6 partite rinviate in questa prima parte di competizione.

Per il girone B, i gruppi di Lucento e Chisola, guidati rispettivamente da Grosso e Sorano, hanno recuperato, nel pomeriggio di domenica 10, la prima giornata di campionato. Il match si è concluso con il risultato di 1-0 (3-2) per i rossoblu con il gol vittoria realizzato da Fiorito.

Risale alla stessa giornata la partita recuperata da Alpignano (ist. Girodo) e Lascaris (ist. Fiume), in casa dei primi, all’interno del girone D. La sfida, molto equilibrata e ricca di emozioni, si è conclusa con il risultato di 4-3 (2-1) in favore dei bianconeri e tra i marcatori ci sono Campanale (doppietta), Da Re e Di Lecce.

Nel girone F, invece, è stato disputato giovedì 7, in quel di Corso Savona, il recupero tra i Pulcini di Villastellone e San Giacomo Apostolo valevole per la 2° giornata. Lo scontro è terminato con il punteggio di 3-1 (3-2) in favore dei padroni di casa. Per i ragazzi guidati da Schiavone è andato in rete per ben 3 volte Moriondo, mentre il gol della bandiera degli ospiti porta la firma di Vola.

A chiusura di questa tornata di recuperi c’è il girone I dove il Pianezza di Meazza, mercoledì 27 Febbraio, hanno ospitato i 2010 del Torino nello scontro valevole per la 2° giornata. Il risultato finale recita 1-8 (0-3) con il gol della bandiera pianese realizzato da Indelicato.

Restano da recuperare Borgaro-Ciriè del gruppo A e Pianezza-Gassino SR del girone I.