Terzo Tempo torna lunedì 11 febbraio in edicola

Spazio ai tornei e ai ragazzi che si sono distinti nella prima parte di stagione

0
70
Terzo Tempo

Si avvicina l’inizio dei campionati della Scuola calcio e ‘Terzo Tempo’ è pronto per ricominciare. Lunedì 11 febbraio torneremo in edicola per raccontarvi le gesta dei piccoli campioni del nostro territorio. Nelle nostre prime due uscite, prima dell’inizio dei campionati primaverili (23 e 24 febbraio), daremo spazio alle fasi finali dei tornei e una particolare attenzione ai ragazzi che si sono distinti nella prima parte di stagione.

Tra i nostri editorialisti, tornerà la rubrica tenuta da Vincenzo Prunelli sugli aspetti psicologici nello sport. Avremo invece il piacere di segnalare, con cadenza bisettimanale, le iniziative dell’AIGC (Associazione Italiana Genitori nel Calcio) presieduta dal Responsabile dei Pulcini del Torino, Mariano Pugliese, e ci sarà anche uno spazio dedicato alle Scuole calcio composte da ragazzi diversamente abili. Tra gli approfondimenti avrà un suo spazio fisso il calcio femminile.

Oltre alle Delegazioni di Torino, Ivrea e Pinerolo, torneranno anche quelle di Alessandria ed Asti che avete imparato a conoscere nei campionati autunnali.