Un fine settimana di festa al San Maurizio

Conclusi i Memorial Valenti e Torroni

0
386
Il San Maurizio Canavese 2012
Il San Maurizio Canavese 2012

E’ stato un fine settimana di forti emozioni in casa del San Maurizio Canavese, dove si sono conclusi tornei che hanno coinvolto le annate dal 2008 al 2012. Partendo proprio dai più ‘grandicelli’ Pulcini 2008 per i quali è andata in scena la nona edizione del ‘Memorial Rudi Torroni‘.

Tra i Pulcini dell’ultimo anno il successo è andato alla Pro Collegno Collegnese che ha superato per 1-0 il Valdruento in finale. Terzo posto per il San Maurizio rosso che nella finalina ha prevalso per 5-0 sul Don Bosco Rivoli. Infine il Lucento ha battuto sempre 5-0 la formazione blu del San Maurizio chiudendo la manifestazione al quinto posto.

La Pro Collegno 2008
La Pro Collegno 2008

Hanno disputato questo torneo anche le categorie dei Primi Calci 2011 e dei Piccoli Amici 2012 per le quali non sono state stilate delle classifiche e tutte le squadre partecipanti sono state premiate. Le società che hanno preso parte al torneo sono state: San Maurizio, Cafasse Balangero, Accademia Inter, Rivarolese, Atletico Volpiano Mappano, Leinì, Cenisia e Sisport (per i 2011), Pro Eureka, Rivarolese, Sisport e San Maurizio (per i 2012).

Rivarolese 2012
Rivarolese 2012

Si è concluso anche il terzo ‘Memorial Gianni Valenti‘ che ha visto coinvolte le categorie dei Pulcini 2009 e dei Primi Calci 2010. Tra i Pulcini sono state le due squadre del San Maurizio ad occupare i primi due posti nel Girone Oro, con terza la Mappanese e quarta la Sisport. Il Girone Argento se lo è aggiudicato il Venaria davanti al Fiano Plus, all’altra formazione della Mappanese e al San Benigno.

Nessuna classifica invece per i Primi Calci 2010 dove sono state premiate tutte le squadre partecipanti, ovvero: San Maurizio, Settimo, Spazio Talent Soccer, Don Bosco Rivoli, Mercadante, Sisport e Cit Turin.