Torneo Fair Play Elite, cartellino verde ad Alessio Bachetti

Bel gesto al campo base di Bussoleno

0
70
Torneo Fair Play Elite - Union Bussoleno Bruzolo

Tra i concentramenti del Torneo Fair Play Elite del fine settimana appena passato, c’è stato anche quello di via Cascina del Gallo a Bussoleno. Questo è stato l’unico degli otto raggruppamenti composto da tre squadre: Union Bussoleno Bruzolo, Lascaris e Quincitava.

Come negli altri campi le squadre sono state accompagnate in campo dai genitori che hanno portato sul terreno di gioco la bandiera del fair play ed uno di loro ha letto il ‘giuramento dei genitori‘, un impegno al rispetto distribuito anche sugli spalti.

E al concentramento di Bussoleno si è giocato all’insegna del fair play, in particolare c’è un episodio positivo da segnalare che ha visto come protagonista il portiere dei padroni di casa Alessio Bachetti. L’estremo difensore valsusino ha ammesso di aver toccato il pallone facendo così assegnare un calcio d’angolo in favore degli avversari. A Bachetti è stato così dato il cartellino verde del fair play nel pieno spirito della manifestazione. Sul campo il Lascaris ha raggiunto la prima posizione, con l’Union Bussoleno Bruzolo risultata però tra le migliori seconde.