Tutto pronto per il Palio dei Quartieri

Si parte il 24 con il Trofeo Dino Raviola

0
232
Vianney 2006
Vianney 2006

Venerdì 24 maggio prenderà ufficialmente il via la nona edizione del Palio dei Quartieri. La serata inaugurale sarà al campo del Vianney di via Gianelli 8 alle ore 20 con la cerimonia d’apertura. Subito dopo seguirà il Trofeo Dino Raviola, il quadrangolare di Esordienti 2006 che vedrà sfidarsi Torino, Juventus, Novara ed una Rappresentativa del Palio.

La manifestazione organizzata da Lucio Stella continuerà poi spedita sino a domenica 2 giugno per il torneo classico. Il fine settimana successivo si disputerà invece la Palio Cup che vedrà la vincente del Palio dei Quartieri (per la categoria 2006) sfidare Torino, Pro Vercelli, Casale, Juventus, Cuneo, Alessandria e la società ospitante ovvero il Barcanova.

La novità principale è poi rappresentata dal Palio in Valle che si disputerà domenica 16 giugno sul campo di via Cascina del Gallo dell’Union Bussoleno Bruzolo. Una giornata finale del Palio che vedrà 38 società coinvolte in tutte e sei le categorie della Scuola calcio. Confermato poi il Palio in Rosa, riservato alle Under 12, che tra il 25 e il 26 maggio vedrà scendere in campo sei squadre femminili: Castellamonte, San Bernardo Luserna, Novara, Juventus Femminile, Cit Turin e Pinerolo.