Tripletta di workshop nei CFT piemontesi

0
235
FIGC-CFT-Workshop

Come si legge nel comunicato n°33 della federazione (raggiungibile tramite questo link) il 3 febbraio sarà una giornata intensa dal punto di vista della formazione. I Centri Federali Territoriali di Alba, Carmagnola e Gassino Torinese, infatti, organizzano tre workshop nelle loro sedi.

Nel neo-formato CFT cuneese, in via Teodoro Bubbio 20, a partire dalle 20, si svolgerà un workshop tecnico intitolato: “Il talento“. Samuel Mortara, Responsabile Tecnico del CFT-Cuneo Alba, sarà il relatore.

Il workshop previsto a Carmagnola, in via Carmagnola 5 a partire dalle 19, avrà anch’esso come titolo “Il talento” ma sarà presentato da Diego Salvamano, Responsabile Tecnico del CFT-Torino Carmagnola. A Gassino Torinese, in via A. Diaz 56, il tema del workshop è psicologico e il titolo: “Sport e Life Skills“. L’incontro è destinato ai soli adulti e sarà presieduto da Nadin Della Bella, psicologa del CFT di Gassino Torinese.

Si ricorda che ognuno di questi incontri sarà valido come uno dei quattro obbligatori per il riconoscimento di Scuola Calcio Elite o Scuola Calcio in caso di partecipazione di un cospicuo numero di tecnici della stessa società.

Per comunicazioni sul numero di partecipanti o per informazioni è possibile inviare una mail a cft.piemontevalledaostasgs@figc.it