Under 12 femminile, a Dogliani una giornata di festa con la Lionesses Cup

Presenti anche Area Calcio, Sca Asti, Accademia Torino, Femminile Juventus e Girls Ovada

0
68
Dogliani Under 12 femminile
Dogliani Under 12 femminile

Nel fine settimana passato sul campo del Dogliani è andata in scena la prima edizione della Lionesses Cup per la categoria delle Under 12 Femminile. La manifestazione ha visto la partecipazione delle padrone di casa, le leonesse del Dogliani (e da lì il nome del torneo), dell’Area Calcio Langa Roero, della SCA Asti, della Femminile Juventus, delle Girls Ovada e dell’Accademia Torino.

Accademia Torino Under 12 femminile
Accademia Torino Under 12 femminile

A Dogliani da questa stagione è sbarcato il calcio femminile grazie all’arrivo proprio delle Under 12, il gruppo allenato da Rocco Vitale e proveniente dal Fossano e prima ancora da Carrù. È stata una giornata riuscita e molto importante per riprendere affinità col campo dopo mesi molto particolari.

Femminile Juventus Under 12
Femminile Juventus Under 12

Una bellissima giornata di sport che si è conclusa con anche tanti premi speciali per l’entusiasmo delle ragazze coinvolte a Dogliani. Il premio come miglior portiere della manifestazione è stato assegnato a Mirea Devina della Femminile Juventus, la miglior marcatrice è stata Karin Noura della Sca Asti. Premiata anche la piccola Rachele Lucibello (2011) dell’Area Calcio Langa Roero come giocatrice più giovane ed Eleonora Albertengo del Dogliani come miglior giocatrice del torneo.

Eleonara Albertengo (Dogliani) miglior giocatrice
Eleonara Albertengo (Dogliani) miglior giocatrice