Cerca

Pulcini 2007, il Pulcino di Pasqua a Rivarolo e Torrazza

la chivasso 2007

La Chivasso 2007

La seconda fase del Pulcino di Pasqua è giunta al termine anche per i campi base al di fuori della Delegazione di Torino. A Rivarolo Canavese e Torrazza Piemonte, nel fine settimana del 24 e 25 febbraio si sono disputate le ultime partite dei raggruppamenti composti da cinque squadre.

A Rivarolo Canavese termina a punteggio pieno il Volpiano con gli ultimi due successi su Orizzonti United (0-9) e Rivarolese (1-6). Nonostante la sconfitta sono proprio gli Orizzonti a chiudere al secondo posto. Le altre partite fine settimana hanno visto protagonista lo Charvensod, vittorioso per 8-1 sul Valle Sacra, ma sconfitto 5-3 dalla Rivarolese. Questa la classifica finale: Volpiano 12, Orizzonti United 9, Charvensod, Rivarolese e Valle Sacra 3.

A Torrazza Piemonte invece la grande protagonista è La Chivasso che ottiene due fondamentali vittorie che la proiettano al secondo posto finale. Il 3-1 sul Montanaro e l'1-0 sugli Orizzonti valgono ai biancorossi il passaggio del turno. Grande prestazione di Adam Boukhanjer, più che mai uomo squadra e trascinatore, che ha cambiato il suo modo di giocare ed è diventato un punto di riferimento per i compagni. Gli Orizzonti si riscattano battendo 1-0 il River Mosso, mentre la Rivarolese supera 2-0 il Montanaro e chiude con 5 vittorie su 5. Questa la classifica: Rivarolese 12, La Chivasso 9, Montanaro 6, Orizzonti United 3, River Mosso 0.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale