Svelato tutto l’organigramma della prossima, nonché prima, stagione dell’ambiziosa Virtus Calcio. Nei giorni scorsi vi avevamo già raccontato dei due istruttori degli Esordienti 2008, due figure importanti quali Giampiero Muroni e Alessandro Capobianco, ma ora ci sono anche tutti gli altri nomi per le varie annate fino ai Piccoli Amici 2014/2015.
Partiamo dall’annata che farà il salto dai Pulcini agli Esordienti, i 2009. La squadra sarà affidata a Giuseppe D’Alesio, ex di Vanchiglia, di cui è stato anche Responsabile della Scuola calcio ed ex tecnico delle giovanili del Borgaro. Passando invece ai Pulcini 2010, sarà lo stesso presidente Marco Scognamiglio a guidarli, coadiuvato da Daniele Mamone, ex istruttore del Lucento. Mentre i Pulcini 2011 saranno affidati a Rocco D’Ambrogio, anche lui con diversi anni di esperienza nella Scuola calcio torinese.
Per i Primi Calci 2012 l’istruttore sarà invece Giovanni Abate, ex calciatore professionista che ha vestito tra le altre, le maglie di Sampdoria e Prato. Per i 2013 l’istruttore sarà Marco D’Alesio, ex istruttore di Primi Calci e Piccoli Amici del Vanchiglia. Giuliano Cavicchioli seguirà i Piccoli Amici 2014/2015. Infine, il Supervisore dell’Area portieri sarà Fabrizio Capodici.