Torneo Città di Chieri, spettacolo con le prof in vista

Il Barcanova 2007 è inarrestabile

0
1760
Chieri 2005

La 13ª edizione del Torneo Città di Chieri sta regalando emozioni senza fine e in questo weekend che verrà assisteremo alle fasi finali dilettantistiche delle categorie coinvolte: Esordienti Fair Play, Pulcini 2007 e Primi Calci 2009.

Partendo dai 2005, che disputano il Memorial Roberto Rosato, il primo giugno si disputeranno le semifinali tra Lucento ed Atletico Torino da una parte e Alpignano e Chieri dall’altra. Nella mattinata di sabato 2 giugno è invece prevista la finalissima. Dall’8 al 10 giugno invece la fase finale con le professioniste Torino, Juventus, Genoa e Parma, più oltre ovviamente ai padroni di casa anche tre dilettanti qualificate.

Nei Pulcini 2007 è in corso di svolgimento il girone finale con il Barcanova assoluto protagonista con già il posto assicurato nella fase con le professioniste grazie al pareggio (1-1) con il Chisola e le vittorie con Lascaris (3-1) e Volpiano (4-0). Dall’8 al 10 giugno pronte le professioniste Torino, Juventus, Roma, Bologna, Spal e Pro Vercelli.

Infine i Primi Calci 2009 con il quadrangolare finale tra il 1° e il 3 giugno con Chieri azzurro, Lascaris, Lucento e Pro Settimo Eureka. Poi sempre dall’8 al 10 arrivano le prof. Torino, Juventus, Roma, Genoa e Renate.