Cerca

Grande Slam 2009, la situazione prima del terzo turno: Pro Collegno già qualificata

Beiborg 2009

Beiborg 2009

Manca un giorno soltanto allo svolgimento dell’ultimo turno per la fase eliminatoria del Grande Slam, questo sabato 19 settembre, tuttavia è già possibile inquadrare almeno in parte le formazioni che proseguiranno il loro cammino nei quarti di finale di domenica 20.

Nei 2009, sul campo base della Pro Collegno, la situazione è la seguente. Il quadrangolare del girone A vede, dopo il ritiro della Bruinese, in testa i team del Kl Pertusa e del Bsr Grugliasco, tuttavia quest’ultima squadra, con una vittoria ed uno stop, non deve più giocare gare in tale fase, mentre il Kl ha l’opportunità di concludere in testa se riuscisse a battere il San Giorgio Torino, ancora a secco di vittorie. Nel B, con il Lesna Gold ritirato, il discorso della vetta si è deciso giusto ieri sera, giovedì, con la Pro Collegno vincente per 6-0 sul Caselle: la Pro era già uscita vittoriosa sul Beiborg. Adesso i ragazzi di Beinasco e Borgaretto affronteranno la sfida decisiva proprio con il Caselle per il secondo posto nel girone.

Nel C il Nichelino Hesperia guida la classifica a punteggio pieno, mentre il Pecetto ed il Carmagnola, che si devono ancora incontrare sabato sul campo, inseguono, invece il Vianney è ancora a secco di punti. Nel D, infine, c’è il dominio incontrastato di Settimo e Rivarolese, team pronti a disputare il match per ottenere il primo posto, mentre Accademia Torino e Mercadante sono ormai fuori dall’ottica dei quarti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale