Cerca

Esordienti B All Stars, il commento, le partite viste nel fine settimana e gli ottavi

Esordienti B All Stars, il team del Bacigalupo che ha giocato sabato 12 con il Chisola

Esordienti B All Stars, il team del Bacigalupo che ha giocato sabato 12 con il Chisola

Con questo fine settimana termina la fase eliminatoria per la categoria Esordienti B del Torneo All Stars. Tranne che per una gara rinviata, si completa lo schema per gli ottavi di finale. Nel campo di Venaria questi saranno il prossima weekend, il 19 ed il 20 giugno, mentre a Volpiano si svolgeranno martedì 15 e mercoledì 16.

LE GARE VISTE NEL FINE SETTIMANA

CAMPO DI VENARIA

Chisola-Bacigalupo Pro Eureka-Volpiano Alpignano-Collegno Paradiso

IL COMMENTO

A Venaria, nel girone A, ci sono le due gare di Chisola-Bacigalupo e di Pro Eureka-Volpiano, qui sopra sviluppate nel dettaglio. Nel B, il Lascaris ha superato 4-1 il San Giacomo Chieri, con le reti di Manuel Casazza su rigore, Aron Persiano, Daniel Spina e Lorenzo Scalenghe, mentre i chieresi hanno segnato con Erik Sajin. Giocati anche Chieri-Venaria 11-0 ed il recupero Venaria-San Giacomo, finito 1-1, con la rete iniziale di Nicholas Solinas del San Giacomo ed il pareggio di Giovanni Schiavone. Nel C, Vanchiglia-Barcanova gara non disputata, recupero in settimana. Lucento-Lenci Poirino 2-1, reti lucentine, una per tempo, di Lorenzo Suraci e di Acsar Barbuta, il Lenci accorcia con Alessandro Stolfi. Il recupero Lucento-Barcanova è finito 13-0. Nel D, oltre alla partita vista Alpignano-Collegno Paradiso, la CBS ha vinto 5-1 sul Rosta. Le reti sono state di Sergio Rulfi, doppietta, David Lee Buffon, Riccardo Flamini e Kevin Mataj per i torinesi, più quella di Remo Antonaccio per i rostesi. A Volpiano, nel girone A, si è svolto giovedì il recupero Volpiano-Junior Torrazza, 4-1: per le foxes sono arrivate così le reti di Omar Rachak, una magnifica tripletta, e di Francesco Morello. Infine sabato Lascaris-Junior Torrazza 10-0. Nel B, Vanchiglia-Venaria 5-3: le reti dei granata sono di Manuel Mazzarotto, altro splendido tris, Filippo Allara e Giuseppe Clemente. Lascaris-Bacigalupo non giocata per l'assenza dei torinesi. Nel C, Rosta-Bsr Grugliasco 3-9. I gol del Borgo San Remo appartengono a Davide Lo Schiavo, Gabriele Capatti, Adriano Masucci, tutti autori di doppiette, più A lessandro Braccia, Edoardo Covelli e Simone Nicotra. Inoltre la CBS ha battuto per 6-0 il Chisola: tre centri di Bartolomeo Luca Bosso, e le singole reti di Peter Scassa, Jacopo Morelli ed Emilio Bossina. Nel D, Lucento-Chisola 2-7. Per i vinovesi a segno Paolo Quero, tripletta, Federico Lazzari, doppietta, Gabriele Miceli e Carlos Crepaldi. Disputata anche Alpignano-Chieri, 7-0, con le doppiette di Ivan Brutti, Matteo Miozzo e Riccardo Carella, oltre al centro di Mattia Ricchietelli.

LA COMPOSIZIONE DEGLI OTTAVI

Ricordando gli schemi 1A-4B, 2A-3B, 1B-4A, 2B-3A, 1C-4D, 2C-3D, 1D-4C e 2D-3C per entrambi i campi, ed in caso di parità in classifica vale la differenza reti, gli ottavi di finale per gli Esordienti B nel Torneo All Stars sono i seguenti. A Venaria: Pro Eureka-Venaria, Chisola-Sg.Chieri, Lascaris-Bacigalupo, Chieri-Volpiano. Lucento-Collegno Paradiso, Lenci Poirino-Rosta Calcio, CBS-Barcanova, Alpignano-Vanchiglia. A Volpiano: Lascaris-Bacigalupo, Pro Eureka-Venaria, Lascaris-J.Torrazza, Vanchiglia-Volpiano. CBS-Chieri, Chisola-Lucento, Chisola-Rosta Calcio, Alpignano-Bsr Grugliasco.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale