Cerca

Esordienti B All Stars, tutto sugli ottavi dal campo base di Venaria

PRO EUREKA EVID

La Pro Eureka di Gianfranco Palmisano festeggia l'approdo ai quarti di finale

Nel tardo pomeriggio di sabato hanno preso il via sul campo base di Venaria gli ottavi di finale del torneo Esordienti B All Stars. Tantissime le conferme rispetto ai posizionamenti nei quattro gironi iniziali, con tutte le prime e seconde classificate a conquistarsi i quarti. L'eccezione che conferma la regola è il Lenci Poirino, rimontato a sorpresa dal Rosta nella partita più pazza di tutto il week-end.  

I MATCH DEL SABATO ESORDIENTI B ALL STARS

Vince e convince ancora la Pro Eureka di Gianfranco Palmisano. Sei le reti per battere i padroni di casa del Venaria e andare ad affrontare il Lucento nel prossimo turno. Doppietta di bomber Andrea Trovato e marcature anche per il difensore col vizio del gol Alessio Meloncelli, Francesco Blonda, il numero dieci Cristian Cinti e il rapidissimo Riccardo Arrotti. A seguire un'altra conferma assoluta: stiamo parlando del Chisola di Roberto Grasso che con ben quattordici reti si conquista i quarti ai danni del San Giacomo Chieri. In grande spolvero capitan Alessandro De Luca e l'ala mancina Nicolò Sottile. A chiudere il programma del sabato il Lascaris di Umberto Santoro. Anche in questo caso sono sei le marcature utili per avere la meglio del Bacigalupo. Protagonista Manuel Casazza con una doppietta e vanno in gol anche Christian Fiume, Daniel Spina, Federico Giliberto e Tommaso Dino.  

LE GARE DI DOMENICA 

Ad aprire la mattinata di domenica sono Lenci Poirino e Rosta con i lupi protagonisti di una splendida rimonta di cui siamo stati testimoni anche noi di Terzo Tempo. Subito dopo un ottimo Lucento si guadagna i quarti grazie alla vittoria con due gol di scarto sul Collegno Paradiso. La gara più tirata della giornata è sicuramente quella delle 11:30, nella quale il Chieri di Gianluca Gioda supera di misura il Volpiano di Gabriele Falzone grazie al gol di Cristian Cannonito. Nel pomeriggio grande CBS: i ragazzi di Giovanni Venere passano sul Barcanova con le reti firmate da Sergio Rulfi, Alessandro Milanetto, David Lee Buffon, Roberto Blanco e Jacopo Pellegrino. Molto bene anche l' Alpignano di Fabio Miceli che con la doppietta di Edoardo Calarco e le reti di Alessandro Miceli, Lorenzo Attisani, Federico Pucci e Nicolò Sarti ha la meglio sul Vanchiglia di Francesco Mele.  

LA COMPOSIZIONE DEI QUARTI DI FINALE 

Ecco le quattro gare in programma per venerdì 25 giugno: PRO EUREKA-LUCENTO CHISOLA-ROSTA LASCARIS-CBS CHIERI-ALPIGNANO
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale