Cerca

Un sontuoso finale di stagione per la Sisport 2009 di Giovanni Gallo

Sisport 2009 di Giovanni Gallo

Sisport 2009 di Giovanni Gallo

La stagione degli Esordienti 2009 della Sisport allenata dall'istruttore Giovanni Gallo si sta concludendo nel migliore dei modi. I bianconeri sono stati protagonisti di un brillante torneo ' Stars al Barbieri' disputato tra i campi di Mercadante, Pinerolo e Mirafiori. Oltre alla gioia dell'essere tornati in campo, la Sisport ha disputato un torneo eccezionale. I ragazzi di Gallo sono infatti riusciti nell'impresa di vincere tutte le gare disputate.

I 2009 della Sisport pronti per un'altra sfida
I 2009 della Sisport pronti per un'altra sfida

Sabato 5 giugno sono state disputate le prime due partite sul campo granata di via Saverio Mercadante a Torino. Per i bianconeri sono arrivati due successi: 3-0 sui padroni di casa ed un altro ben più rotondo con il Pinerolo. Non è finita qua perché i 2009 della Sisport sono scesi nuovamente in campo per questo torneo nella giornata di sabato 12. Ancora tanti i gol segnati con la Bruinese prima di chiudere con un 5-1 sempre sul Mirafiori.


Sisport e Nichelino Hesperia prima della partita

Sabato 19 e domenica 20 le ultime due partite, quelle più impegnative e difficili. Proprio in questo contesto i ragazzi di Giovanni Gallo hanno tirato fuori il meglio di sé. Sabato 19 è arrivata la sudatissima vittoria per 2-1 con il Pinerolo. Domenica 20 invece, la disputa con il Nichelino Hesperia si è risolta sempre in favore della Sisport con un 1-0. Grande festa per questo finale di stagione. La Sisport può guardare con fiducia alla stagione che verrà, l'ultima all'interno della Scuola calcio prima del salto nell'agonistica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale