Cerca

News

In casa Ivrea Banchette le novità arrivano dai vertici

Il Responsabile Sgs Michele Titone, dalla prossima stagione verrà affiancato dal nuovo Dt, Kevin Bardus e da un nuovo Ds dell'Attività di base, Stefano Strazza

In casa Ivrea Banchette le novità arrivano dai vertici

Tempo di programmazione futura anche in casa Ivrea Banchette. In questi giorni è stato infatti definito dal Responsabile del Settore Giovanile Michele Titone, l'organigramma degli istruttori che faranno parte della Scuola Calcio. Titone ha inoltre anticipato due collaboratori che entreranno nello staff dalla prossima stagione. Si tratta di Kevin Bardus, in qualità di Direttore Tecnico degli allenatori e di Stefano Strazza che ricoprirà invece il ruolo di Direttore sportivo dell'Attività di base. Ma vediamo nel dettaglio i nomi dei tecnici che sederanno sulle panchine del Banchette. 

Il Responsabile del Settore Giovanile Michele Titone

Esordienti

Certezze per entrambe le annate degli Esordienti. Riconfermati infatti sia Massimo Rosciano alla guida dei 2010, sia Mauro Scala, reduce da un ottima stagione, che gestirà invece i due gruppi dei 2011.

Gli Esordienti 2010 guidati da Massimo Rosciano

Pulcini

Anche per il Pulcini 2012 verranno formati due gruppi, i quali verranno coordinati da Fabio Quagliero. Novità invece per i Pulcini 2013, con l'arrivo di Igor Canazza dagli Allievi FB 2006.

I Pulcini 2011 di Mauro Scala in occasione della vittoria del campionato

Attività di base

Come già detto in precedenza, il nuovo Direttore sportivo dell'Attività di base sarà Stefano Strazza. Per quanto riguarda gli allenatori invece, alla guida della categoria Primi Calci 2014 ci sarà Lorenzo Chioso, che in questa stagione ha allenato i Giovanissimi FB 2008. La categoria Piccoli Amici 2015 verrà invece gestita da Manuel Rotundo. C'è inoltre la possibilità di vedere Riccardo Damilano, giocatore della prima squadra del Banchette, alla guida dei 2016.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale